Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia

GP del Belgio in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD

Le Qualifiche e la gara belga in diretta dalle ore 14:00 di sabato e domenica sul canale 207

Sebastian Vettel, Ferrari SF15-T al comando alla partenza

Foto di: XPB Images

Sebastian Vettel, Ferrari SF15-T al comando dopo la partenza
La partenza
La partenza, Sebastian Vettel, Scuderia Ferrari

Il Gran Premio del Belgio scatta in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione.
Tornano anche GP2, GP3 e Porsche Super Cup. 

TEMI CALDI DEL WEEKEND
 La Scuderia Ferrari affronta la 900^sfida in F1, mentre Sebastian Vettel, forte della vittoria ungherese, taglierà il traguardo dei suoi 150 GP iridati. La Ferrari è il team che è cresciuto di più rispetto alla scorsa stagione e arriva a Spa con l’intento di confermare affidabilità e ritmo. Dopo il rinnovo con la Rossa, Kimi Raikkonen ha uno stimolo in più per alzare la voce e dimostrare che è un pilota Ferrari. Sarà lui l’uomo nel mirino del weekend nella terra delle grandi battaglie. Cambiano le regole per lo start e raddoppia l’adrenalina al semaforo verde. La Mercedes torna in pista a caccia di rivalsa dopo aver faticato nelle ultime gare. Nel frattempo, Williams e Ferrari hanno fatto balzi in avanti straordinari. Senza dimenticare il mercato, con il GP del Belgio che rappresenta un vero punto di svolta.

OGGI ALLE 15 LA CONFERENZA STAMPA PILOTI
Su Sky tutte le fasi di avvicinamento al GP sono in diretta a partire dalla conferenza stampa piloti, in programma oggi alle 15. Parleranno: Fernando Alonso (McLaren), Lewis Hamilton (Mercedes), Daniil Kvyat (Red Bull), Kimi Raikkonen (Ferrari), Will Stevens (Marussia), Max Verstappen (Toro Rosso).
A seguire, alle 17, il Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin e Jacques Villeneuve.

VENERDI’ IN PISTA
I motori si accendono domani, venerdì 21 agosto, con i primi giri in pista: prove libere in diretta dalle 10 (pre dalle 190.45 e post alle 11.30).
La seconda sessione scatterà alle 14 (pre dalle 13.45 e post dalle 15.30), mentre il Paddock Live Show è in programma alle 18.45. La conferenza stampa dei Team Principal sarà alle 19.30.
Tornano in pista anche GP2, GP3 e Porsche Super Cup: per la GP2, alle 12 e alle 15.55 prove libere e qualifiche; alle 16.45 le prove libere della Porsche Super Cup e alle 17.50 quelle della GP3.

SABATO LE QUALIFICHE, ANCHE SU SKY SPORT 1 HD
Sabato 22 agosto si apre alle 9.40 con le qualifiche di GP3, poi alle 11 la terza sessione di prove libere della F1 (pre dalle 10.45 e post dalle 12). Alle 12.25 le qualifiche di Porsche Super Cup, mentre alle 14 le qualifiche della F1 (in diretta con pre e posta anche su Sky Sport 1 HD), precedute dal Paddock Live delle 13 e seguite da quello delle 15.15. Alle 15.40 e alle 17.15, le gare di GP2 e GP3, e alle 18.15 l’appuntamento con Paddock Live Show.
In occasione delle prove ufficiali, entra in gioco l’esclusivo mosaico interattivo in Alta Definizione a 5 canali, disponibile per la diretta delle 14. Inoltre, sarà possibile rivedere le qualifiche anche alle 19, in prima serata alle 21 e poi alle 24.15, sempre su Sky Sport F1 HD.

DOMENICA LA GARA ALLE 14. FINO ALLE 17, TUTTO IN DIRETTA ANCHE SU SKY SPORT 1 HD
La giornata inizia alle 9.20 con gara 2 di GP3 e prosegue alle 10.30 con la Sprint Race della GP2 e alle 11.40 con la gara della Porsche Super Cup.
Alle 12.25 il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14, in esclusiva live sul canale 207 e sui canali del mosaico interattivo in HD. Seguirà il post gara (dalle 16) e alle 16.30 “Paddock Live Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD (fino alle 17, tutto in diretta anche su Sky Sport 1 HD). La gara sarà trasmessa in replica anche alle 17. Alle 19, appuntamento con Fabio Tavelli e i suoi ospiti – tra cui Leo Turrini - in Race Anatomy.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Alonso: "Ferrari? Avrei dovuto lasciarla prima!"
Prossimo Articolo Kimi: "Il rinnovo non cambia il mio approccio alle gare"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia