Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Virgin Radio nuovo partner del Team Suzuki Ecstar

L'accordo è stato raggiunto alla vigilia del weekend del Mugello, ma durerà per tutta la stagione

Il Team Suzuki Ecstar e Virgin Radio sono orgogliosi di comunicare la loro nuova partnership, grazie alla quale la stella di Virgin Radio farà il suo debutto nel Campionato Mondiale MotoGp 2015 sulle GSX-RR ufficiali di Aleix Espargaro e Maverick Viñales.

L’accordo è stato raggiunto alla vigilia del Gran Premio d’Italia in programma il prossimo 31 maggio, a sottolineare il legame del Team e della radio con i fan italiani che domenica daranno vita e colore al circuito del Mugello. Virgin Radio sarà Media Partner Ufficiale del Team Suzuki Ecstar per tutta la stagione in corso.

Davide Brivio – Team Manager: "Virgin Radio è da sempre animata da speaker, dj ed ascoltatori appassionati di moto, è quindi per noi un motivo di orgoglio poter annunciare questa partnership. Fa parte della filosofia del nostro Team quello di aprirsi il più possibile all’affetto dei tifosi, non solo per trarne stimolo e supporto ma per renderli partecipi di questo affascinante progetto MotoGp che abbiamo lanciato. Crediamo nella capacità di Virgin Radio come emittente in grado di trasferire questi nostri valori e nel suo potenziale di ‘finestra’ appassionata e coinvolgente sul nostro mondo".

Ringo – Direttore artistico di Virgin Radio: "Noi di Virgin Radio condividiamo in toto il pensiero di Davide e siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello di questo team giovane che ha voglia di osare e di imporsi all’attenzione del mondo. Gli stimoli sono tanti, le classifiche da scalare pure. Le scaleremo insieme, noi con le chitarre, loro con i motori".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Rossi e Mugello: vittoria e prima fila mancano dal 2008
Prossimo Articolo Octo Telematics nuovo title sponsor Pramac Racing

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia