Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

GPDA e Motorsport.com: un sondaggio per i fan

Gli appassionati di F.1 potranno esprimere le loro opinioni nelle prossime due settimane: i risultati a luglio

La Grand Prix Driver Association (GPDA) e Motorsport.com hanno unito le loro forze per permettere a tutti i supporter della Formula 1 di esperimere le loro opinioni su questo sport in un'indagine globale ed approfondita.

Da oggi online sul sito gpda.motorsport.com, il sondaggio è aperto a tutti gli appassionati di Formula 1 per dare loro la possibilità di esprimere il loro pensiero sullo sport che amano. E' composto da 50 domande su tutti gli aspetti della F.1 e si rivolge ad ogni tipo di fan, da quello che segue le gare sul divano a quello che invece si recano a vedere i Gp in pista.

La GPDA è l'associazione indipendente dei piloti di Formula 1 attivi, costituita nel 1961, che in precedenza si è concentrata principalmente sulle questioni di sicurezza. Ha scelto Motorsport.com, network internazionale in grado di divulgare il sondaggio in 12 ligue. Inoltre costituisce una parte integrante della campagna #RACINGUNITED.

"Come piloti di Formula 1 condividiamo insieme ai fans la passione ed un profondo amore per il nostro sport" ha detto Alex Wurz, presidente della GPDA. "Vogliamo dare ad ogni fan di F.1 l'opportunità di condividere questa passione e farci capire quello che veramente pensano di noi e del nostro sport".

"Abbiamo sentito la voglia dei tifosi di essere consultati e questa è la nostra iniziativa per fare in modo che questo diventi realtà".

Questa partnership è l'ultimo emozionante sviluppo per Motorsport.com, che ha ampliato rapidamente la sua rete globale nel 2015 ed ha altri piani in fase di sviluppo.

"Non c'è un partner migliore per un'indagine globale sulla Formula 1 che le stesse stelle dello spettacolo: i piloti" ha detto Charles Bradley, direttore di Motorsport.com. "La forza trainante di questa iniziativa è quella di consentire agli amanti di questo sport di dire la loro. I fan sono i veri consumatori di ciò che accade dentro e fuori dalla pista e le loro opinioni non sono mai state ascoltate negli ultimi anni".

"Grazie alla nostra rete internazionale in espansione, siamo il parter ideale per divulgare questo sondaggio e consentire ai piloti di Formula 1 di imparare il più possibile riguardo ai tifosi che li seguono e li sostengono così appassionatamente".

Il sondaggio globale di gpda.motorsport.com sarà online per due settimane e i risultati saranno disponibili da luglio.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente GPDA e Motorsport.com: un sondaggio per i fans
Prossimo Articolo Hembery: "Fattibile una strategia con una sola sosta"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia