Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Pirro, Bezzecchi, Boscoscuro e Vietti Ramus in pole

A Misano Adriatico sono andate in scena le Qualifiche di Suberbike, Supersport, Moto3 e Pre Moto3 del CIV

Nel corso della tarda mattinata odierna sono andate in scena sul tracciato romagnolo di Misano Adriatico le prime Qualifiche 2015 di quattro categorie del Campionato Italiano Velocità: Superbike, Supersport, Moto3 e Pre Moto3. Ecco come sono andati i turni e chi ha fatto segnare il miglior tempo nella rispettiva sezione. 

Superbike - Pirro migliora ancora. Nella seconda sessione di qualifiche il pilota Ducati Barni Racing è stato l’unico a scendere sotto l’1 e 36’, confermando la pole di ieri con 1’35.813. Dietro di lui ancora Perotti su BMW, distanziato di circa mezzo secondo, e Barrier su Yamaha. Risale l’Aprilia con Andreozzi, 4° in griglia. Sandi 5° e Corradi 6°, con Goi e Polita 8° e 9° ancora attardati.

Moto3 – Marco Bezzecchi conferma la pole di ieri, davanti al compagno di squadra su Mahindra Peugeot Fabio Spiranelli. Terzo tempo per Anthony Groppi e 4° Fabio Di Giannantonio. Sempre 5° Alessandro Del Bianco, con Yari Montella ancora 6°. Risale Ieraci su RMU, ora al 7° posto

Supersport – Continua a sorprendere Andrea Boscoscuro, che abbassa di circa mezzo secondo il tempo di ieri e conferma la pole. Altra Yamaha in prima fila, quella di Roberto Mercandelli, che migliora anche lui il crono di ieri. Massimo Roccoli dimostra di aver fatto un lavoro diverso rispetto alla prima sessione di qualifiche, e strappa il terzo tempo in griglia.

Premoto3 – Ancora primo Vietti Ramus , forte del crono record di ieri (1’50.040). Dietro di lui ancora RMU con Nicholas Spinelli e Kevin Zannoni.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Michele Pirro in pole provvisoria a Misano
Prossimo Articolo Il CIV fa tappa a Vallelunga per il secondo round

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia