Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Vettel: "Vivremo ancora grandi momenti assieme"

Oggi Sebastian ha festeggiato la vittoria di Sepang con i dipendenti Ferrari, rivolgendosi a loro in italiano

Vettel:

Lo stavano aspettando tutti e Sebastian Vettel non si è fatto attendere. Dopo una mattina passata al simulatore, il pilota ha incontrato tutti i dipendenti della Gestione Sportiva riuniti per celebrare la vittoria conseguita nel Gran Premio della Malesia di domenica scorsa.

Sebastian ha voluto rivolgersi alla squadra in italiano: "E’ stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme".

Maurizio Arrivabene ha portato a tutti i presenti anche il saluto affettuoso di Kimi Raikkonen – sentito telefonicamente – rimasto in Finlandia per il battesimo del figlio. Inoltre Maurizio ha ricordato come questa vittoria sia solo un punto di partenza e la squadra debba continuare a lavorare con la massima dedizione e concentrazione: "Credo che in quel ‘forza Ferrari!’ detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael, e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Susie Wolff boccia la "Formula Donna" di Ecclestone
Prossimo Articolo Marko: "Toro Rosso gialla? Solo a certe condizioni"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia