Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Pedrosa: "Prenderò una decisione entro pochi giorni"

Dani è tornato a parlare tramite il suo blog ed ha ribadito che sta vivendo il momento più difficile della carriera

Pedrosa:

Dopo l'annuncio shock di domenica notte, quando ha comunicato di essere disposto anche a fermarsi per risolvere una volta per tutte i problemi di sindrome compartimentale del braccio destro, Dani Pedrosa è tornato a parlare oggi tramite il suo blog sul sito della Repsol.

Per prima cosa il pilota della Honda ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti: "Da quando ho iniziato a scrivere qui, questo è il mio post più difficile. Ho già letto alcuni dei commenti che mi avete lasciato domenica sera e voglio ringraziare tutti quanti voi per il supporto e l'incoraggiamento che mi avete dato".

Poi ha voluto rispiegare ai tifosi la sua situazione: "Ho già spiegato cosa è successo, ma vorrei anche scriverlo direttamente a voi. Come ormai avrete capito, è da un anno che ho problemi all'avambraccio destro. L'anno scorso mi sono anche sottoposto ad un intervento chirurgico, ma non è bastato per risolvere la situazione".

Ed è anche sceso di più nei dettagli, raccontando come si è sentito dopo il deludente sesto posto di Losail: "Durante l'inverno ho viaggiato molto per cercare di risolvere il problema e presentarmi al 100% al via della stagione, ma il fine settimana in Qatar mi ha fatto capire che purtroppo non è così. Stiamo cercando un modo per risolvere la cosa, ma quello che mi è assolutamente chiaro è che in questo modo non posso guidare al meglio delle mie capacità".

Ma la cosa più importante è che nella parte conclusiva ha tenuto aperto quello spiraglio creato ieri dal team principal Livio Suppo, quando si era detto convinto che alla fine Dani correrà ad Austin: "Questo è tutto quello che posso dire per ora. Spero di potervi dare buone notizie al più presto, perché prenderò una decisione entro pochi giorni".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Suppo: "Pedrosa? Uno sfogo, per me a Austin ci sarà"
Prossimo Articolo Misano ha tolto l'erba sintetica dalle vie di fuga

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia