Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia

La I.S.R. Racing punta in alto per il round di Nogaro

La squadra di Igor Salaquarda sarà al via con due R8 per Bonanomi/Salaquarda ed i fratelli Fjordbach

L'attesa è finita. Dopo un inverno di grande lavoro il team I.S.R. Racing è pronto a fare il suo debutto nella Blancpain Sprint Series che prenderà il via il prossimo weekend a Nogaro, in Francia.

Come annunciato la squadra schiererà due Audi R8 LMS ultra. Il pilota ufficiale Audi Marco Bonanomi e Filip Salaquarda, al volante della vettura n.75, sono considerati uno degli equipaggi da battere e c'è da scommettere che non si lasceranno sfuggire la possibilità di iniziare la stagione con un buon risultato anche in ottica campionato. Sulla vettura n.74 saranno invece impegnati i fratelli Thomas e Anders Fjordbach (DNK), all'esordio in una serie caratterizzata da un'altissimo livello di competitivita', dove potranno crescere nel corso della stagione.

Come da tradizione la "Coupes de Pâques" offrirà un programma atipico con prove libere il sabato, qualifiche e qualifying race la domenica di Pasqua e Main Race il lunedì. La copertura televisiva dell'evento sarà garantita da numerosi canali televisivi internazionali, mentre sul web il live streaming sarà disponibile sul sito ufficiale.

Igor Salaquarda (I.S.R. racing, Team Principal): "La prima gara di un campionato è sempre un momento emozionante: per quanto si possa lavorare durante l'inverno non si può mai conoscere con certezza quali passi in avanti abbiano fatto gli avversari e solo il primo weekend di gara svela quali sono i reali valori in campo. Nogaro per noi sarà speciale anche perchè saremo all'esordio nella Blancpain Sprint Series, ma non siamo preccupati: sappiamo di avere una macchina competitiva come l'Audi R8 LMS ultra e piloti di talento con cui poter puntare in alto".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Le prime Mercedes AMG-GT3 consegnate a fine anno
Prossimo Articolo Bonanomi: "Motivato e fiducioso di fare bene"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia