Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Williams annuncia la partnership con BT

Il nuovo sponsor sarà presente sul poggiatesta delle FW37 a partire dal Gran Premio d'Australia

Il team Williams Martini Racing ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con BT (British Telecommunications), un'impresa britannica leader nelle telecomunicazioni nel Regno Unito.

Con questo accordo il team britannico vuole migliorare l'interazione interna tra i membri dello staff di Grove, e sarà anche responsabile di fornire linea di telefonia fissa e mobile per tutto il team per l'arco di durata del contratto sottoscritto in questi giorni. BT avrà una parte molto importante nel processo di velocizzazione dei pit stop, ma anche nella ricezione dei dati derivanti dai sensori posti sulla vettura ed elaborarli poi nella telemetria

British Telecommunications avrà il proprio spazio sulla nuova FW37 a partire dal primo appuntamento del mondiale 2015 di Formula 1, che si disputerà sul tracciato di Melbourne, in Australia. BT comparirà sul poggiatesta delle monoposto di Felipe Massa e Valtteri Bottas, ma anche nella hospitality del team e nei pannelli dedicati agli sponsor che saranno collocati all'interno dei box a ogni Gran Premio. 

"Siamo lieti di dare il benvenuto una compagnia del calibro di BT, nuovo partner del team", ha dichiarato la vice team principal Claire Williams. "Questo rapporto comprende una collaborazione tecnica che farà in modo che i nostri dipendenti siano completamente collegati tra loro e possano lavorare insieme senza problemi, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. BT utilizzerà il potere e l'appeal della Formula Uno e del marchio Williams per mostrare i propri prodotti e servizi a un mercato globale e non vediamo l'ora di lavorare con loro su campagne di marketing interessanti per il 2015, ma anche oltre".

Gavin Patterson, amministratore delegato BT, ha dichiarato: "E' davvero emozionante unire le forze con Williams. Sono uno dei team di Formula Uno di maggior successo e ben noti in tutto il mondo. Sia BT che Williams hanno una storia illustre per quanto riguarda il competere con una tecnologia all'avanguardia. Questo è l'inizio di una vera e propria partnership con due grandi marchi britannici, determinati a vincere come squadra sulla scena mondiale".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Perez: "VJM08 molto in ritardo rispetto le concorrenti"
Prossimo Articolo Manor al via del Gran Premio d'Australia!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia