Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

GM Racing con due Yamaha R1M per Polita e Magnoni

Il secondo non parteciperà solo al CIV SBK, ma anche alla Coppa del Mondo Superstock 1000

Il team GM Racing capitanato da Mirco Guandalini e Federico Sala ha definito i programmi 2015. Il Team ha raggiunto l’accordo con Yamaha che lo supporterà per la stagione 2015 e scenderà in pista con le nuove R1M. Riconfermato il binomio con Michelin che supporterà il team anche per la prossima stagione

Il Team disputerà il Campionato Italiano SBK con il riconfermato pilota di Jesi Alessandro Polita al quale verrà affiancato il rientrante pilota di Cagli Michele Magnoni il quale disputerà anche il Mondiale Stock 1000.

Mirco Guandalini, team manager: "Sono felicissimo di confermare la nostra presenza per il 2015 con programmi ambiziosi. Oltre al rinnovo di Alessandro Polita, si è aggiunto anche Michele Magnoni; un ritorno che ci riempie di gioia e che ci apre prospettive ambiziose ed importanti. Quest’anno il Team potrà contare anche sulla preziosissima collaborazione di Peppo Russo. Sono sicuro che saremo sicuramente competitivi in entrambi i campionati e potremo ricambiare con risultati all’altezza l’impegno che i nostri sponsor, in questi anni, ci hanno sempre dato. Io e Federico Sala siamo molto orgogliosi di essere il team portacolori di Yamaha. Ringraziamo Michelin per averci dato appoggio anche per questa stagione e la SIB con l’Ingegnere Dorigo per aver creduto nel nostro progetto insieme agli altri sponsor che ci appoggiano".

Alessandro Polita: "Ringrazio il Team per avermi dato ancora fiducia e Yamaha che ha scelto il nostro Team come riferimento. Il Campionato Italiano sarà molto competitivo, ma anche noi saremo fra i protagonisti. Aspetto con trepidazione di scendere in pista. Colgo l’ occasione di ringraziare Michelin per avere creduto nuovamente in me".

Michele Magnoni: "Sono molto contento dell’ opportunità che mi viene data, ci sono tutti gli elementi per poter disputare una stagione da protagonista. Spero di poter ricambiare la fiducia del Team, di Yamaha, degli sponsor e in particolare la SIB che ha creduto in me".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente La stagione 2015 del CIV è stata presentata a Verona
Prossimo Articolo Prove generali per il CIV sul circuito di Misano

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia