Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Il team LCR svela a Londra livrea e sponsor 2015

Presentati i nuovi colori delle moto di Lucio Cecchinello, con i nuovi piloti Cal Crutchlow e Jack Miller

Nella giornata di ieri il team Honda LCR CWM ha presentato a Londra la propria stagione 2015 svelando la nuova livrea che vestirà le moto affidate a Calvin Crutchlow e a Jack Miller, ma anche i nuovi sponsor, i programmi e gli obiettivi per la stagione di MotoGP, che avrà inizio tra qualche settimana.

Ad aprire l'evento sono state le parole di Lucio Cecchinello, che quest'anno festeggia i dieci anni di presenza nella classe regina del Motomondiale, che hanno presentato il nuovo title sponsor del team e, poco più tardi, i due nuovi piloti. La scelta di Cecchinello è ricaduta su un giovane di belle speranze come Jack Miller, protagonista nel 2014 nel mondiale di Moto3 e su Cal Crutchlow, in cerca di un immediato riscatto dopo la difficile - seppur breve - parentesi a Borgo Panigale con i colori del team ufficiale della Ducati.

"Questo è un momento speciale della mia carriera: essere fianco a fianco con la Honda HRC, lavorare con Cal, che è un pilota competitivo e sicuramente un pilota di punta della categoria e lavorare con Jack che ha chiaramente molto talento e rappresenta il futuro. Abbiamo il sostegno di una importante azienda CWM FX, accanto a molti dei nostri sponsor a lungo termine, e questa combinazione rende la sfida 2015 davvero esaltante. Questo è l'inizio di un nuovo capitolo per la squadra e farò del mio meglio per ricompensare tutte le persone coinvolte in questo progetto con i risultati attesi". 

Terminato l'intervento di Cecchinello, è stato Cal Crutchlow a prendere il microfono ed esprimere tutta la sua soddisfazione per questa nuova avventura, che dovrà certamente essere il rilancio dopo un anno molto difficile.

"Ho preso la decisione di passare al Team CWM Honda LCR quando mi sono seduto con Lucio e Antonio e ho visto la passione che tutte le persone coinvolte nel progetto avevano. Sapevo di voler tornare ai tempi in cui lottavo per il podio in maniera regolare, ma anche essere il miglior pilota satellite e poi battere i piloti ufficiali come e quando possiamo. Così spero che la passione dalle due società di CWM e LCR mi possa riportare nelle poizioni che contano. Ho avuto un buon fine 2014 e sono fiducioso che la mia forma possa continuare anche nel 2015". 

"E' stato fantastico quando sono arrivato nel CWM LCR Honda Team, fin dal primo test a Valencia e poi per tutto il periodo invernale abbiamo lavorato a stretto contatto ed è stato tutto molto positivo", ha ammesso un entusiasta Miller. "La Honda è un animale, questo è sicuro, ma mi sto divertendo di più ogni volta che guido. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!". 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Sconti al Mugello: ingresso gratuito fino a 16 anni
Prossimo Articolo Yamaha, a Sepang 2 con il nuovo cambio seamless

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia