Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Jarvis: "Abbiamo molta fiducia in Jorge e Valentino"

Il boss della Yamaha confida di avere la squadra giusta per riportare la M1 al successo dopo due anni

Jarvis:

Non potevano mancare le parole di Lin Jarvis nella giornata della presentazione del Movistar Yamaha MotoGp Team 2015, andata in scena a Madrid nella sede del main sponsor, proprio a riprova del legame sempre più stretto che si è venuto a creare tra le due parti. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno tolto i veli alle nuove M1 e l'obiettivo è chiaramente quello di provare a riportare la Casa di Iwata sul tetto del mondo.

"Lo scorso anno siamo stati onorati di annunciare questa nuova partnership con la Movistar, un brand che ha una grande tradizione in MotoGp. Abbiamo vissuto un anno molto positivo insieme e quindi abbiamo deciso di presentare la nuova M1 a casa della Movistar, al Districto Telefonica di Madrid. Da qui inizia una nuova avventura per tutti noi" sono state le prime parole del managing director di Yamaha Motor Racing.

"Come avrete notato, la "M" di Movistar è diventata più grande sulle M1 e rappresenta proprio il legame sempre più stretto tra noi. Abbiamo la fortuna di avere ancora con noi due dei piloti più forti al mondo: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Entrambi vogliono raggiungere obiettivi importanti come la vittoria dei Gp e del titolo, quindi sono sicuro che lavoreranno insieme per fare in modo che la nostra moto sia più veloce e competitiva, in maniera tale da contrastare i nostri avversari" ha aggiunto.

Lo scorso anno è stata la prima parte del campionato a tagliare fuori le M1 dalla lotta per il titolo, permettendo la fuga solitaria di Marc Marquez, ma Jarvis è convinto che quest'anno non si ripeterà una situazione di questo tipo: "Bisogna imparare dai propri errori e migliorare sempre. Tutto dovrà essere perfetto sin dall'inizio: ci siamo preparati e organizzati per partire bene. Marquez è reduce da un anno fenomenale e il livello è altissimo, ma abbiamo molta fiducia nei nostri piloti".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lorenzo: "Voglio finire sempre sul podio, poi vedremo"
Prossimo Articolo Aegerter spera di poter provare di nuovo la Akira

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia