Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

La 208 T16 e Andreucci corrono sul web a Monza

La gara, diventata ormai una classica di fine stagione, sarà molto 2.0 per gli uomini della Peugeot

Peugeot 208 T16 e la coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi sono pronti a sfrecciare sul web al Monza Rally Show 2014. Sarà, infatti, una “gara 2.0” per il team di Peugeot Italia in quanto sarà possibile seguire tutte le fasi del rally direttamente sul web attraverso tutti i canali social del Leone (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Google+) ed in diretta via streaming il Masters’ Show di domenica.

IL LEONE 2.0
Al Monza Rally Show il Leone sarà presente anche in versione 2.0. per dare ai fan la possibilità di vivere e partecipare in diretta a tutte le fasi della gara ma anche per poter accedere a contenuti esclusivi. Seguiremo l'evento con riprese video day by day, dalle verifiche tecniche, passando per shakedown, ricognizioni, prove, gara, ma anche backstage, interviste ai piloti e agli uomini del team. Un live twitting ed un’ampia galleria fotografica copriranno i giorni di gara fino alle fasi finali del Masters’ Show.

I canali Social Media su cui seguire tutto il Monza Rally Show sono:
Facebook: http://facebook.com/peugeotitalia
Twitter: http://twitter.com/peugeotitalia
You Tube: http://hyoutube.com/peugeotitalia
Instagram: http://instagram.com/peugeotitalia
G+: http://bit.ly/1h73EgI

LO STREAMING
La sfida finale di domenica a pranzo, il Masters’s Show, il famoso uno contro uno sul rettilineo dell’autodromo verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Peugeot Italia e sarà fruibile da desktop e da mobile a questo link: http://bit.ly/PeugeotRallyMonza.

Grazie a due telecamere on bord sulla 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi si potrà salire in macchina con Paolo e Anna e vivere live gli stretti passaggi del Masters’ Show, le curve e le staccate mozzafiato della vettura
campione d’Italia.

IL PILOTA
Paolo Andreucci (Campione Italiano Rally 2014): "L’ebbrezza di far salire tutti i miei tifosi e appassionati sulla nostra 208 T16. La nostra vettura sarà piena di telecamere per farvi vivere a 360° la nostra gara…I rally sempre di più devono stare al passo con tempi e permettere a tutti di vedere come si affrontano le prove speciali, la scelta delle gomme, le tattiche e come il team vive tutte le fasi della corsa. Il futuro della disciplina passa attraverso la spettacolarizzazione delle immagini ed il vivere “live” le emozioni di noi piloti. Il Monza Rally Show è uno spettacolo, in cui noi in macchina correndo sentiamo il calore ed il tifo dei piloti sugli spalti…questa volta avremo anche tutto il pubblico a casa a spingerci verso la vittoria. Ci teniamo a fare bene, vogliamo assolutamente festeggiare nel miglior dei modi i titoli italiani appena conquistati".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Rudy Michelini al Monza Rally Show con la DS3 R5
Prossimo Articolo Star Parade: le glorie del rally italiano al Motor Show

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia