Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Bianchi: la famiglia smentisce le voci di trasferimento

Nel frattempo peri i dottori le condizioni di Jules non sono cambiate: restano critiche, ma stabili

Sono passate quasi quattro settimane da quando Jules Bianchi è stato vittima di un grave incidente durante le fasi conclusive del Gp del Giappone. Oggi la famiglia del pilota della Marussia è tornata a parlare delle sue condizioni, che purtroppo non sono cambiate rispetto all'ultimo aggiornamento: sono critiche, ma stabili.

"Domenica saranno passate quattro settimane dall'incidente di Jules, che rimane ricoverato presso il Mie General Medical Center di Yokkaichi. Le sue condizioni continuano ad essere classificate critiche, ma stabili. Anche se non abbiamo nuove informazioni da dare, vogliamo ringraziare tutte quello persone che stanno sostenendo Jules nella sua lotta, aiutandolo a combattere" spiega la nota diffusa dalla famiglia.

Negli ultimi giorni si è parlato molto anche di un possibile trasferimento del francese a Losanna, nella stessa struttura dove era stato accolto Michael Schumacher dopo aver lasciato l'ospedale di Grenoble. Questo però per il momento è stato escluso dai familiari di Jules.

"Jules continua a lottare. Ci sono stati alcuni report suggestivi sui piani di trattamento che dovrà seguire, ma al momento la sua lotta continuerà a Yokkaichi. Dobbiamo prendere le cose passo per passo. Ancora una volta diciamo questo sottolineando il nostro apprezzamento per la pazienza e la comprensione che viene mostrata verso la nostra famiglia in questo momento molto difficile" prosegue la nota.

"Siamo confortati dalla consapevolezza che Jules sta ricevendo le migliori cure possibili al Mie General Medical Centre, con i medici locali che sono in contatto costante con i neurochirurghi dell'Università La Sapienza di Roma e con il professor Gerard Saillant. Forniremo ulteriori aggiornamenti quando sarà opportuno farlo. Nel frattempo vogliamo dire grazie a tutti che coloro che continuano a pensare a Jules nelle loro preghiere" conclude il comunicato.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Esteban Ocon ha provato la Ferrari F10 a Fiorano
Prossimo Articolo Gp Italia: Imola si candida all'alternanza con Monza!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia