Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia
Ultime notizie

Grosjean e Kristensen al via della Race of Champions

I finalisti dell'ultima edizione sono i primi a confermare la loro presenza nelle Barbados

Solo pochi giorni fa gli organizzatori della Race of Champions hanno annunciato che l'edizione 2014 si disputerà alle Barbados ed oggi è già arrivata la prima conferma, quella del francese Romain Grosjean, che di fatto è il campione in carica della manifestazione, essendosi aggiudicato l'ultima edizione disputata nel 2012 a Bangkok.

"Sono davvero contento di tornare di nuovo alla Race of Champions. E' un evento piacevole, dove tutti gareggiano al 100% e ci si può divertire molto anche fuori dalla pista. Quest'anno poi avrà un sapore speciale, visto che sono l'ultimo ad averla vinta. Non vedo l'ora di arrivare nelle Barbados, perché sono sicuro che troveremo tanti supporter ad attenderci" ha commentato il pilota della Lotus in Formula 1, che è già stato annunciato insieme alla leggenda della 24 Ore di Le Mans, il danese Tom Kristensen.

"Siamo lieti di iniziare a stilare la line-up per la RoC 2014 con i primi due classifica dell'ultima edizione. Romain ha dimostrato tutta la sua abilità a Bangkok, battendo Vettel, Schumacher e Kristensen, tre dei piloti più rinomati al mondo" ha aggiunto il grande boss Fredrik Johnsson.

"Tom ha un palmares inarrivabile alla 24 Ore di Le Mans, ma è sempre stato uno partecipanti più agguerriti della RoC, riuscendo a raggiungere la finale per ben due volte. Senza dubbio, sia lui che Romain faranno tutto ciò che è in loro potere per provare a vincere. Ora speriamo di aggiungere altri nomi importanti, ma anche di vedere una grande folla ad attenderci questo dicembre quando arriveremo alle Barbados" ha concluso.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Stewart non è indagato per la morte di Kevin Ward Jr
Prossimo Articolo La Ferrari 458 Speciale A è la spider più prestazionale

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia