Iscriviti

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia

De Angelis: "L'obiettivo è ridurre il distacco dai primi"

Aleix Espargaro però prospetta un fine settimana tosto per le Forward Yamaha a Silverstone

De Angelis:

Questo fine settimana il circus del Motomondiale farà tappa in Inghilterra e più precisamente sulla pista di Silverstone che ospita il Gp dal 2010. Con oltre 60 anni di storia e completamente modificato nel 2011, Silverstone è uno dei più prestigiosi impianti dedicati allo sport motoristico a due e quattro ruote.

Forti della produttiva giornata di test a Brno, i piloti del Team NGM Forward Racing sono ottimisti per la tappa inglese. Sesto in Campionato, Aleix Espargaro è determinato a trarre il massimo dalla sua Forward Yamaha e lottare con i primi. Tornato in MotoGp a Brno, il nuovo portacolori NGM Forward Racing Alex de Angelis continuerà il suo lavoro per prendere confidenza con la nuova moto ed è fiducioso di poter fare un ulteriore passo avanti, migliorando le sue prestazioni.

Silverstone vedrà anche la presenza di Colin Edwards che non poteva mancare l’appuntamento con la tappa inglese. Sin dai tempi della Superbike, Colin ha un grandissimo seguito in Inghilterra e sarà impegnato in tantissime attività promozionali.

Alex Espargaro: "Silverstone è un circuito velocissimo e guidato. Sappiamo che ci metterà alla prova, così sarà importante lavorare bene sin dall’inizio per cercare la miglior messa a punto per la gara. Siamo sesti in campionato, e come sempre farò il massimo per consolidare questa posizione, cercando di migliorarla".

Alex De Angelis: "La giornata di test a Brno è stata molto importante per acquisire maggiore confidenza con la moto. A Brno siamo partiti da zero, mentre a Silverstone potremo iniziare a lavorare sul set up della moto sin dalla prima sessione di prove. Il nostro obiettivo è ridurre il distacco dai primi e sono ottimista di poter fare dei progressi sulla veloce pista di Silverstone".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Camier al posto di Hayden anche a Silverstone
Prossimo Articolo Due giorni di test positivi per la Ducati a Misano

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Italia